Lo storico programma di Unioncamere e Google, che aiuta le imprese a scoprire il web, gli strumenti digitali e l’utilità di essere presenti online, quest’anno, finanziato da Google.org, permetterà alle aziende di formare gratuitamente imprenditori e personale aziendale aumentandone le competenze digitali per supportare al meglio le imprese in questo periodo complesso.
Potranno prendere parte alle attività del progetto tutti i lavoratori: dall’amministratore, a chi si occupa di comunicazione fino ad arrivare ai dipendenti interessati agli strumenti web ed a tirocinanti e collaboratori.
17 giugno 2021 – A COSA SERVONO E GLI STRUMENTI DI RICERCA PER AIUTARE L’IMPRESA AD ESPANDERSI IN MANIERA LOCALIZZATA.
Grazie al web, arrivare ad un maggiore pubblico di persone interessate alla nostra impresa è possibile. Come? Con qualche investimento mirato in attività di sponsorizzazione. In questo modulo affronteremo il tema della promozione del sito internet e delle potenzialità dei servizi offerti dai principali motori di ricerca quali Google Ads Search e Bing Ads.
15 luglio 2021 – TROVARE UTENTI IN MODO LOCALIZZATO CON FUNZIONI AVANZATE DI GEO-TARGETING
Farsi trovare sul web attraverso attività di sponsorizzazione del proprio sito con l’obiettivo di aumentare contatti e popolarità. Il motore di ricerca non è l’unico strumento: capiremo in questo modulo quali sono le possibilità di geo-targeting messe a disposizione da Google anche con Display Network e Youtube,
ISCRIVITI QUI http://:https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdC-6lUZYD6qIsDQu7_O-KDYEBcviTyJw34z9Szny-ohWvcUg/viewform