SPORTELLO LEGALE – giovedì 29 ottobre un Avvocato sarà a disposizione delle imprese

Prosegue all’interno della struttura di Confcommercio Ascom Imola il servizio di consulenza e assistenza legale.
Il punto legale affronterà le questioni che riguardano diverse aree tematiche: diritto amministrativo, civile, commerciale, del lavoro, contrattualistica e penale.
Un unico referente affiancherà le aziende per una valutazione della problematica con un primo incontro gratuito.
Lo sportello è attivo secondo un calendario prestabilito, e prevede la presenza di un legale del Foro di Bologna nella sede cittadina dell’Associazione, o su appuntamento, presso la delegazione di Castel San Pietro Terme. La prossima disponibilità è fissata per giovedì 29 ottobre a partire dalle ore 14.00, presso la sede di Confcommercio Ascom Imola.
Per informazioni e per fissare un appuntamento gratuito è possibile contattare la nostra sede al numero di tel. 0542 619611.