Iniziativa a sostegno delle popolazioni e delle attività colpite dal terremoto di Amatrice – Accumoli

Iniziativa a sostegno delle popolazioni e delle attività colpite dal terremoto di Amatrice – Accumoli

Confcommercio Ascom Imola vuole esprimere la più sentita solidarietà alle popolazioni dei paesi colpiti dal sisma e alle numerose attività del commercio, del turismo e dei servizi che hanno subito danni.

In riferimento a ciò stiamo mettendo in campo un’azione concreta, che si svolgerà Sabato 3 settembre p.v.

Una giornata, da sviluppare in tutte le nostre attività associate presenti sul territorio del Nuovo Circondario Imolese (negozi, bar, ristoranti, alberghi,…) per devolvere, in maniera del tutto libera e volontaria, il 5% degli incassi (di sabato prossimo 3 settembre) a sostegno delle popolazioni e delle attività colpite dal sisma, su un apposito conto corrente dedicato alla solidarietà.

Siamo sicuri che il grande cuore degli imprenditori del Circondario Imolese sarà accanto a quanti, in queste ore, sono in difficoltà. Le attività aderenti all’ iniziativa potranno esporre la locandina, scaricabile dal link o disponibile presso i nostri uffici.

Sempre in un ottica di solidarietà attenta, anche il personale interno di Confcommercio Ascom Imola e delle società partecipate e collegate, ha deciso di donare, su base volontaria, un’ora della propria retribuzione a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto.

Per ogni informazione sulle modalità di donazione sarà possibile contattare i nostri uffici (Area Affari Generali e Politico Sindacale) chiamando lo 0542 619621/622/623 o scrivendo a territorio@ascomimola.it.

L’IBAN bancario su cui indirizzare le donazioni in denaro è il seguente: IT45K0832703247000000000159 – Fondazione Giuseppe Orlando presso Banca di Credito Cooperativo di Roma, Ag.132 – Piazza G.G. Belli, 2 – 00153 Roma Causale: Circondario Imolese per Terremoto AMATRICE – ACCUMOLI

La Fondazione Giuseppe Orlando è un ente senza scopo di lucro costituito sedici anni fa da Confcommercio Imprese per l’Italia per sviluppare iniziative di assistenza sociale, beneficenza e solidarietà.

Le somme raccolte saranno utilizzate per garantire, in collaborazione con le Confcommercio Territoriali Regionali e Associazioni di categoria coinvolte nel sisma, assistenza immediata alla popolazione, anche in riferimento alle famiglie di imprenditori in particolare disagio per i danni subiti a seguito del terremoto. Invitiamo tutti i soci che aderiranno a questa iniziativa di trasmetterci (via fax al n. 0542 619619 o all’indirizzo mail territorio@ascomimola.it) copia del bonifico di versamento che effettueranno.

Siamo convinti che l’iniziativa che si intende sviluppare costituirà un momento di forte coesione oltre che ad un’opportunità condivisa per una significativa e concreta azione di solidarietà.

 

Scarica la locandina

Categorie: Iniziative

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.confcommercioimola.it/home/wp-content/themes/novomag-theme/includes/single/post-tags.php on line 4