VINI AD ARTE 2021 quando il Sangiovese è un capolavoro!

VINI AD ARTE 2021 quando il Sangiovese è un capolavoro!

LUNEDI’ 11 OTTOBRE 2021 | ORE 12:00 – 19:30

Salone professionale dei vini DOP e IGP della Romagna dedicato alla ristorazione con 60 cantine romagnole a presentare le nuove annate commerciali dei propri migliori vini all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

L’evento durerà un intero pomeriggio per consentire la partecipazione di tutti i ristoratori che potranno incontrare e conoscere oltre 60 cantine e tanti suggerimenti per la propria carta dei vini e allestimenti per la propria attività. Non mancheranno infine proposte per accogliere con creatività e buon gusto i clienti all’interno dei locali, in piena sicurezza, con spazi distinti e scelte eleganti.

 

Alla manifestazione parteciperà anche lo chef Carlo Craccotitolare con la moglie di un’azienda vitivinicola del riminese e lo chef Max Mascia del ristorante San Domenico di Imola farà gli onori di casa.

PROGRAMMA E INDICAZIONI
Categorie: Iniziative

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.confcommercioimola.it/home/wp-content/themes/novomag-theme/includes/single/post-tags.php on line 4