CAMPAGNA REDDITI 2021 MOD.730

CAMPAGNA REDDITI 2021 MOD.730

CONFCOMMERCIO ASCOM IMOLA ha organizzato, in collaborazione con 50&PIÙ CAAF (Centro di Assistenza Fiscale di Confcommercio), il servizio di assistenza, compilazione e invio telematico del MODELLO 730 – Dichiarazione dei redditi. Quest’anno, a causa dell’emergenza COVID-19, ABBIAMO FISSATO UN APPOSITO APPUNTAMENTO personalizzato per la consegna della documentazione.

Contattando i Nostri Operatori al seguente numero telefonico 0542/619625, Le verrà fissato un appuntamento in base alle sue esigenze. Avrà inoltre la possibilità di inviare tutta la documentazione necessaria per redigere la sua dichiarazione dei redditi al seguente indirizzo: ascom730@ascomimola.it; in tal caso sarà obbligatorio fornire alla Nostra Struttura (se non già comunicato lo scorso anno) il codice iban tramite la compilazione del modulo di autorizzazione Rid. La informiamo che durante l’appuntamento sarà ritirata tutta la documentazione con verifica puntuale di quanto da Lei consegnato al fine di redigere il Modello 730 e conteggiare l’Imposta IMU. In tale occasione le verrà inoltre restituita tutta la documentazione relativa agli anni precedenti. La Dichiarazione dei Redditi verrà poi redatta successivamente in differita. Ricordiamo che per i pensionati e coloro che hanno percepito nel corso dell’anno 2020 prestazioni a sostegno del reddito (disoccupazione, mobilità, etc.), l’Inps non provvederà ad inviare a nessun assistito i modelli CU 2021 cartacei. Per questo motivo siamo a disposizione per la stampa di suddetti modelli previo consegna del documento di riconoscimento in corso di validità e sottoscrizione di apposita delega.
Le ricordiamo infine che la scadenza per la presentazione della Dichiarazione dei Redditi è stata posticipata al 30 settembre 2021.

PRENOTA SUBITO!

CLICCA QUI’  per scoprire la Promozione “PORTA UN AMICO”.

Categorie: Iniziative