Fatturazione Elettronica, siete pronti? – Seminario gratuito 25 ottobre

Dal 01 gennaio 2019 parte la Fatturazione Elettronica.
Siete pronti?

Il 25 ottobre un primo seminario dove verranno date informazioni su tutto quello che c’è da sapere.

La legge di Bilancio 2018 ha introdotto l’obbligo per imprese e professionisti di emettere la fattura (nei confronti di imprese e privati) esclusivamente in formato elettronico (xml) utilizzando il sistema di interscambio.

Confcommercio Ascom Imola, per permettere a tutti i propri soci, imprese e professionisti, di acquisire le necessarie informazioni tecniche e fiscali, su come affrontare questo nuovo adempimento obbligatorio e sulle misure da adottare, ha organizzato un seminario gratuito specifico sull’argomento dal titolo

FATTURAZIONE ELETTRONICA: TUTTO CIO’ CHE C’E’ DA SAPERE
che si terrà
                                                      giovedì 25 ottobre 2018 dalle 15,30 alle 18
                        presso Palazzo Sersanti a Imola in Piazza Giacomo Matteotti 8

Il seminario, realizzato in collaborazione con SEAC S.p.A. (Software House di rilevanza nazionale operante nel settore dei servizi avanzati, che collabora da decenni con la nostra Struttura nell’erogazione di servizi alle imprese e ai professionisti) ha lo scopo di informare direttamente le aziende e i professionisti del Circondario Imolese sulle novità in arrivo e approfondire gli aspetti pratici della nuova gestione.
Tale seminario è il primo di una serie di incontri sul territorio che si svolgeranno a breve anche a Borgo Tossignano e a Castel San Pietro Terme di cui, a breve, daremo informazione.

Categorie: Imprese, Iniziative