Anche per il 2024, il Comune di Castel San Pietro Terme ha emesso Avviso Pubblico per l’iscrizione nel Registro delle imprese storiche.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 23 Agosto 2024.
Ricordiamo che il Registro è composto in 4 sezioni distinte, ricordando che l’anzianità deve essere maturata al 31/12/2023:
Ø Età di bronzo (25-49 anni)
Ø Età d’argento (50 – 74 anni)
Ø Età d’oro (75 – 99 anni)
Ø Età di diamante (100 e oltre anni).
Le imprese iscritte (visionate da apposita Commissione nominata dalla Giunta Comunale composta anche dalle Associazioni di categoria) riceveranno una targa onorifica nell’ambito della manifestazione del “Settembre Castellano 2024” – nella serata “Castello in DVD” che si svolgerà il giorno 28/8/2024.
I documenti sono disponibili sul sito www.comune.castelsanpietroterme.bo.it.
Per informazioni o chiarimenti potete contattare il nostro Ufficio Sindacale, oppure il Servizio Turismo- Promozione Territoriale-Polizia Amministrativa del Comune di Castel San Pietro Terme (ref. Dott.ssa Maria Cristina Bugamelli e Dott.ssa Laura Martelli reperibili ai numeri 051/6954213-214 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 o all’indirizzo e-mail: polizia.amministrativa@comune.castelsanpietroterme.bo.it.)
FAC SIMILE DOMANDA ISCRIZIONE REGISTRO IMPRESE STORICHE