Confcommercio Ascom Imola è Andrea Martelli il nuovo direttore generale

Foto DirettoreEletto all’unanimità nell’ultima Giunta, Andrea Martelli è il nuovo direttore generale di Confcommercio Ascom Imola, associazione territoriale che raggruppa oltre 1.000 imprese nel settore del commercio, del turismo, dei servizi, del lavoro autonomo, della piccola impresa e delle professioni nel Circondario Imolese.
Andrea Martelli entrato in Confcommercio Ascom Imola nel 1992 ha ricoperto come funzionario vari ruoli all’interno della struttura, rapportandosi costantemente con Istituzioni e direttamente con le imprese del territorio.
La nomina di Andrea Martelli – ha commentato il Presidente di Confcommercio Ascom Imola Gianluca Alpi – è una scelta di attenzione che la nostra associazione vuole dare agli imprenditori, una continuazione di un rapporto diretto con gli associati che ha sempre contraddistinto il nostro nuovo direttore in questi anni, ma anche il voler privilegiare un lavoro di squadra sia all’interno che all’esterno della nostra associazione.
Questo nuovo incarico – commenta il neo-direttore generale dell’associazione e della società di servizi Andrea Martelli – rappresenta una sfida importante, in particolar modo nell’attuale congiuntura economica che ci impegna ad un’attenzione ancora maggiore ai bisogni delle imprese cui si rivolge il nostro sistema di rappresentanza e tutela, bisogni imposti anche dalla complessità che questo tempo di straordinario cambiamento comporta.
Con grande impegno cercherò di ripagare la fiducia riposta in me dagli organi dirigenti dell’associazione, consapevole di portare avanti gli interessi di numerosi imprenditori che rappresentano svariate categorie, ognuna con le sue peculiarità.
Nell’ottica di fare gioco di squadra, potremo avviare delle sinergie virtuose e concretizzare progetti congiunti legati al commercio, ai centri storici, al turismo, al potenziamento dei servizi offerti e al terziario.
Il nostro compito è quello di accompagnare le imprese associate verso i futuri obbiettivi che questo frenetico mercato richiede ed essere per gli imprenditori un punto di riferimento nell’ambito sindacale, formativo, creditizio e dei servizi innovativi.
Siamo fiduciosi di poter contribuire a proiettare la Confcommercio Ascom Imola e con noi le imprese del nostro territorio verso nuovi e vincenti traguardi.