Il 18 febbraio a Roma mobilitazione generale di Rete Imprese Italia. Presentazione di un manifesto “per un reale cambiamento economico e sociale”

Il 18 febbraio a Roma manifestazione nazionale di Rete Imprese Italia ( l’associazione che riunisce le cinque principali organizzazioni di rappresentanza delle piccole medie imprese e dell’impresa diffusa: Confcommercio, Casartigiani, Cna, Confartigianato e Confesercenti) per chiedere con forza a Governo e Parlamento una svolta urgente di politica economica.
“Senza impresa non c’è Italia. Riprendiamoci il futuro’, è lo slogan della manifestazione che vedrà arrivare nella capitale, da ogni parte d’Italia, le molte rappresentanze di imprenditori. Sarà presentato un manifesto “con le proposte e le richieste di Rete Imprese Italia per un reale cambiamento economico e sociale”.
I soci interessati a partecipare alla manifestazione possono contattare gli uffici dell’Area Affari Generali e Politico Sindacale al numero 0542 619611.

Categorie: Iniziative