In occasione del Baccanale 2015 che si terrà ad Imola (BO) dal 7 al 28 novembre, la Ciak allestirà una mostra fotografica incentrata sul tema di quest’anno “Basta un uovo”.
L’obiettivo della mostra è quello di dare risalto e spazio alla vostra creatività e di poter giocare e sbizzarrirvi con il tema di quest’anno, dando valore alla molteplicità delle interpretazioni.
– La mostra è aperta a tutti i professionisti e appassionati di fotografia.
– La partecipazione è totalmente gratuita.
– La mostra sarà inaugurata il 7 novembre, giorno di inizio del Baccanale, e sarà visitabile fino al 28 novembre, presso i locali della Ciak, Via Appia 92, Imola.
– La consegna delle fotografie dovrà avvenire entro le ore 19 del 3 novembre 2015.
– Ogni autore può presentare una sola fotografia, che dovrà essere stampata dal partecipante su carta fotografica con dimensioni 20×30. Sarà cura dell’organizzazione collocare la stampa su supporto (cartoncino) di dimensioni adeguate. La fotografia dovrà essere inviata anche in formato digitale (jpeg), assieme ad una breve descrizione dell’autore (massimo 100 caratteri), al titolo dell’opera e a una foto dell’autore. Non saranno accettate fotografie su cui si è apportato un fotomontaggio. Le foto dovranno essere originali e possibilmente firmate dall’autore.
– Le foto dovranno essere consegnate: mezzo mail: michela_sartori@hotmail.co
– Le foto saranno pubblicate sui social network. Con l’invio del proprio materiale si accetta e si acconsente la pubblicazione sul web da parte della Ciak. La pubblicazione sarà gratuita da ambo le parti. Sarà sempre menzionato l’autore e il titolo dell’opera. Gli autori potranno scegliere di riavere le foto al termine della mostra. Nel caso la riconsegna dovesse avvenire tramite posta, sarà a carico del partecipante.
– Ogni autore è responsabile del contenuto delle immagini inviate e solleva la Ciak da ogni eventuale conseguenza, inclusa la richiesta di danni morali e materiali.
– La partecipazione alla Mostra Fotografica, implica la piena accettazione del presente regolamento.
Buon divertimento a tutti i partecipanti!