VERY SLOW ITALY: Castel San Pietro Terme 11 e 12 Aprile

VERY SLOW ITALY: Castel San Pietro Terme 11 e 12 Aprile

La Festa di Primavera delle CittàSlow Italiane è giunta al 10° anno e si presenta con un ricco programma di eventi e novità.

La manifestazione sarà arricchita da percorsi ed iniziative relative alle eccellenze vitivinicole del territorio che prevede all’interno della fiera “VERY WINE“: stand di degustazione di vini a cura dell’A.I.S. – Associazione Italiana Sommelier – nonché l’organizzazione di visite guidate alle Cantine Vinicole del Territorio con servizio navette e partenza dal Centro Storico. Inoltre, quest’anno, la città ospiterà il Coordinamento Internazionale delle Cittàslow – che nel 2014 si era riunito a Château d’Enghien, nelle vicinanze di Bruxelles.

All’interno del contesto della Festa di Primavera si terrà la fiera “BORGO DEI SAPORI” che durerà entrambe le giornate di sabato 11 e domenica 12 aprile 2015  nella zona Borgo del Centro Storico di Castel San Pietro Terme. La Fiera è dedicata interamente ai prodotti dell’enogastronomia italiana.

Il Comune invita tutte le attività che trattano prodotti tipici (produttori, commercianti o venditori ambulanti) a partecipare con uno spazio espositivo riservato alla fiera.

Per partecipare occorre inviare il modulo allegato, debitamente compilato, entro e non oltre il 21 marzo 2015 attagli uffici del comune. L’importo di partecipazione alle due giornate di fiera “Borgo dei Sapori” è pari a euro 91,00. Per informazioni sulle modalità di iscrizione, requisiti e pagamento rivolgersi direttamente al Servizio Economia del Territorio, Cultura e Turismo: Catia Castagnini Tel. 051 6954112 mail ccastagnini@cspietro.it

 

Categorie: Iniziative