Le iniziative per le imminenti festività natalizie a Imola e a Castel San Pietro Terme
Nell’imminente periodo delle festività natalizie, Imola e Castel San Pietro Terme si immergono in un’atmosfera accogliente e ricca di iniziative che coinvolge tutto il Centro Storico.
Con “Imola a Natale 2018: è festa sotto l’orologio e in tutta la città” e “Castelanadel 2018” torna l’agenda degli eventi che, dall’1 dicembre al 6 gennaio, include mostre, mercatini, concerti, spettacoli, laboratori per i bambini e animazioni a tema natalizio.
Le Associazioni di Categoria Confcommercio-Ascom Imola, Confesercenti Territorio Imolese, CNA Imola Associazione Metropolitana, Confartigianato Imprese Bologna Metropolitana hanno nuovamente collaborato, con le Amministrazioni Comunali, per comporre un ricco programma di iniziative.
Sabato 1 dicembre, alle ore 17.30, sia in Piazza Matteotti a Imola sia in Piazza XX settembre a Castel San Pietro Terme, ci sarà la cerimonia di accensione delle luci natalizie. Sarà un momento speciale di incontro, un simbolo augurale, tra le istituzioni, le associazioni, i cittadini e gli operatori dando avvio al programma natalizio.