Corso di Formazione Lavoratori Sicurezza sul Lavoro – rischio basso

Informiamo tutte le aziende associate che nel prossimo mese di aprile, presso la nostra struttura di Imola saranno avviati specifici corsi di formazione in tema di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per tutti i lavoratori a rischio basso. Tale formazione è obbligatoria per tutti gli addetti delle imprese (soci, dipendenti, ecc) che non abbiamo già svolto precedentemente l’idonea formazione minima di 8 ore. Sono esclusi il Legale Rappresentante/Datore di Lavoro e i collaboratori familiari. Tale formazione deve risultare dalla frequentazione di un apposito corso e dalla successiva idonea attestazione di frequenza, e va aggiornata ogni 5 anni.

Formazione Generale Lavoratori
Durata: 4 ore (unico incontro) – rischio basso
Obbligatoria per tutti i lavoratori e tutti i tipi di impresa
Date: 21 aprile 2015
Orario: dalle 14,00 alle 18,00
Quota di iscrizione: € 65,00 + IVA
(per i soci* € 55,00 + IVA).
Da svolgere per i neo assunti entro 60 giorni dall’assunzione

Formazione Specifica Lavoratori
Durata: 4 ore (unico incontro) – rischio basso
per le aziende con obbligo formativo complessivo di 8 ore.
Date: 28 aprile 2015
Orario: dalle 14,00 alle 18,00
Quota di iscrizione: € 65,00 + IVA
(per i soci* € 55,00 + IVA).
(in base al codice ATECO e valutazione dei rischi

Si comunica che l’iscrizione al corso deve avvenire tramite la compilazione, la sottoscrizione e la restituzione (anchea mezzo fax al numero 0542/619619) della presente scheda di adesione a Confcommercio – Ascom Imola sede di  Imola, Viale Rivalta 6, entro 2 0 giorni dalla data di partenza del corso richiesto .
Le iscrizioni si intendono perfezionate al momento del ricevimento della presente scheda, fino ad esaurimento dei posti disponibili e secondo l’ordine di ricezione delle suddette schede.

La nostra struttura provvederà, in seguito, a confermare, telefonicamente o via mail/PEC, l’avvenuta iscrizione e l’effettivo svolgimento del corso nelle giornateed orari indicati ovvero l’eventuale rinvio.

MODULO_ISCRIZIONE 2015 corso lavoratori

Categorie: Formazione, Imprese