SEMINARIO GRATUITO: “IL NEGOZIO NELL’ERA DI INTERNET”

Il rapido sviluppo di Internet e della tecnologia digitale ha determinato un profondo cambiamento del contesto competitivo del commercio al dettaglio. Questo, da un lato, ha portato i consumatori ad assumere nuovi modelli comportamentali e dall’altro, la necessità per le imprese di adeguarsi al cambiamento adottando nuovi modelli di marketing, comunicazione e business, alla ricerca di una possibile integrazione tra strategie commerciali offline e online.

Per far chiarezza e fornire utili strumenti agli imprenditori del territorio Confcommercio Ascom Imola, in collaborazione con C.A.T. Terziario S.r.l. e Ascom Service S.r.l., organizza il seminario gratuito dal titolo

Il negozio nell’era di Internet:
strumenti e opportunità dell’e-commerce per le imprese del terziario
che si terrà giovedì 21 maggio p.v.
dalle ore 15.30 alle ore 17.30
presso la sede Confcommercio Ascom Imola a Imola in Viale Rivalta 6.

Il seminario vuole informare le aziende sulle nuove idee e modalità nella gestione del negozio nell’era di Internet. L’obiettivo è quello di assistere l’imprenditore a utilizzare strumenti innovativi per promuovere la propria attività, rendere più durature e profittevoli le relazioni con i clienti, cogliere opportunità per migliorare la redditività e valutare come il digitale possa rappresentare un interessante alleato in questa sfida.

E’ gradita la conferma di partecipazione da inviare via mail all’indirizzo info@ascomimola.it. o via fax al numero 0542 619619.

Scarica il programma del seminario >>

Categorie: Formazione, Imprese