Laboratorio Aperto del Nuovo Circondario Imolese: primo incontro per piccole imprese sulla sostenibilità

Prendono ufficialmente il via i percorsi formativi del Laboratorio Aperto del Nuovo Circondario Imolese, un progetto finanziato con risorse FESR della nuova programmazione europea 2021/27, inserito dentro ad ATUSS (Agenda trasformativa urbana per lo sviluppo sostenibile), che mira a creare un luogo di divulgazione e condivisione sui temi dell’innovazione, della tecnologia e della sostenibilità ambientale attraverso il coinvolgimento degli stakeholder del territorio.

Il primo appuntamento in programma, dedicato al mondo dei piccoli imprenditori e delle piccole e medie imprese del Nuovo Circondario Imolese, si terrà:

Giovedì 6 Giugno 2024 alle ore 9.00 presso

Sala Senna dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola

Nel corso di questo primo incontro, realizzato con il supporto tecnico di BOOM, hub di formazione ed innovazione di CRIF, si parlerà della gestione della sostenibilità all’interno dell’azienda, dell’impatto dei fattori ESG sulla performance finanziaria e creditizia e della transizione verso un’economia circolare. Il corso esplorerà perciò tutti i fattori e le dinamiche funzionali a guidare le imprese del territorio verso un futuro sostenibile.

Di seguito il link diretto per iscriversi al primo corso: https://bit.ly/3U8xBKx

Categorie: Formazione