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Ricorda che il tuo personale è a tutti gli effetti una leva di marketing, è essenziale per comunicare e realizzare il posizionamento dell’insegna presso i clienti.
Ma ha anche un ruolo di vendita, ed esistono tecniche che da sempre vengono utilizzate per aumentare lo scontrino medio facendo allo stesso tempo più felici i clienti.
Contenuti del Corso
- Ruolo del personale nella realizzazione del marketing mix
- Posizionamento e qualità del personale
- Ruolo del personale come strumento di comunicazione
- Alternative innovative all’uso del personale
- Le tecniche di vendita al Tavolo
👉 Costo SOCI 90,00 euro + IVA / NON SOCI 130,00 euro + IVA.
Dal secondo partecipante della stessa azienda metà prezzo.
👉 Per iscrizioni scrivere a info@ascomimola.it
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Docente
ROBERTA PAROLLO – CONSULENTE DI COMUNICAZIONE
Ha lavorato per molto tempo in P&G e Coty, come Direttore Marketing nelle categorie dei Cosmetici e prodotti di Lusso.
Ha fatto il Direttore Clienti e il Direttore Strategico della Comunicazione in diverse agenzie pubblicitarie, seguendo progetti importanti in differenti categorie di prodotto e servizi, sviluppando competenze trasversali sia nei mercati del Largo Consumo che in quelli più specializzati del Food e del Luxury.
Lavorando in questi ultimi anni su progetti per FIPE e Federalberghi, si è specializzata nel marketing turistico, alberghiero e della ristorazione/bar.
Scrive su alcune riviste di settore a proposito dei trend della ristorazione/bar/gelaterie/panetterie, per aiutare i piccoli imprenditori a sfruttarli per essere più competitivi.
Insegna presso 24ORE Business School da più di 10 anni, nelle sedi di Roma e Milano.