X Factor, valore aggiunto, le chiamano in tanti modi ma è chiaro a tutti che oggi più che mai le risorse umane fanno la differenza, in particolare nelle attività del settore FOOD quali ristorazione e pubblici esercizi.
Lo staff è infatti il principale alleato di un manager di successo che deve essere in grado di attivare una corretta politica aziendale e costruire un perfetto staff di collaboratori, capaci di entrare in empatia tra loro e con i clienti, le risorse umane sono la forza produttiva di un’attività e un gruppo affiatato e valido rappresenta la carta vincente di un’impresa di ristorazione moderna.
Con questo fine Confcommercio Ascom Imola organizza giovedì 27 aprile dalle 14.30 alle 17.30 un seminario dal titolo “Gestione del personale per una ristorazione di Successo” rivolto a tutte le aziende del settore FOOD (Pubblici Esercizi e Ristoranti).
Nel seminario saranno analizzate le criticità più comuni riscontrate nelle aziende del settore Food, gli strumenti di incentivazione, la gestione del personale per ottenere la piena produttività lavorativa nonchè la gestione della leadership moderna. Saranno inoltre brevemente illustrate le tipologie contrattuali più interessanti per il settore Food.
Il seminario è aperto.
Gratuito per le aziende associate.
Gradita conferma di partecipazione da inviare via mail a info@ascomimola.it