Si informano gli associati che presso la delegazione di Castel San Pietro Terme, a partire da lunedì 15 novembre 2021, saranno presenti secondo un calendario prestabilito, alcuni referenti della Struttura per implementare i servizi offerti.
Nel dettaglio:
• LUNEDI’ 1° e 3° del mese :
Patronato ENASCO 50ePIU’ – pratiche ISEE, reversibilità, INPS, Pensione, NASPI, maternità e congedi, Assegni nucleo familiare, bonus bebè, invalidità (…). Su appuntamento Tel. 0542 619666.
• MARTEDI‘ mattina:
Ufficio Ambiente Qualità Sicurezza e Privacy – Consulenza e assistenza su pratiche in tema di Sicurezza e Igiene, Sicurezza Alimentare HACCP, Privacy, Gestione Rifiuti, Certificazione qualità.
• GIOVEDI‘ mattina:
Sportello Imprese –apertura nuove imprese (assistenza nello sviluppo del progetto e nella preparazione delle varie comunicazioni in Comune e agli uffici preposti) , credito e finanziamenti.
Sportello Successioni – consulenza e assistenza nella predisposizione della relativa dichiarazione telematica.
Inoltre, su appuntamento, CONSULENZA LEGALE per affrontare questioni che riguardano diverse aree tematiche: diritto amministrativo, civile, commerciale, del lavoro, contrattualistica e penale. Un unico referente affiancherà le aziende per una valutazione della problematica con un primo incontro gratuito.