Circondario Imolese: ecco le imprese che consegnano a domicilio

In questo particolare periodo di emergenza, con il Coronavirus che ha stravolto la vita di tutti, attività del terziario comprese, Confcommercio Ascom Imola si è mobilitata per raccogliere le disponibilità delle attività del territorio – alimentari, ortofrutta, panifici, ristoranti etc… – ad attivare il servizio di consegna a domicilio ed aiutare le persone, soprattutto gli anziani, che non possono uscire dalle abitazioni.

L’elenco sarà costantemente aggiornato. Si invitano i commercianti (anche non associati) a comunicare eventuali disponibilità per l’attività di consegna a domicilio compilando QUESTO FORM.

Si ricorda che spetta a chi organizza il servizio, esercente o piattaforma, evitare che al momento della consegna non ci siano contatti personali.

SCARICA QUI IL PDF CON L’ELENCO COMPLETO (aggiornato al 14/04/2020)

Segnaliamo che l’azienda imolese ALLESTIMENTI E PUBBLICITA’ è a disposizione per effettuare le vostre consegne a domicilio (wapp 3392950286 dalle ore 10:00 alle 11:00)