FORMAZIONE PER L’EXPORT CON TOASIA

Il programma di formazione si pone l’obiettivo di fornire alle imprese del territorio un percorso mirato e personalizzato per attuare una efficace strategia di internazionalizzazione verso una delle aree economicamente più dinamiche al mondo: l’Asia.

L’iniziativa è rivolta alle aziende produttrici di tutti i comparti merceologici, con sede in Emilia-Romagna.

Il programma del corso si articolerà in 5 giornate di lezione della durata di 4 ore cadauna, dal 22 settembre 2023 e al 20 ottobre 2023.

Dal 6 al 30 novembre 2023, è prevista un’attività di consulenza personalizzata, in presenza a Bologna, pari a 4 ore per ogni impresa partecipante, volta a identificare un primo percorso commerciale rivolto ad un massimo di 2 Paesi.

È già possibile iscriversi. Le candidature si chiudono il 7 settembre 2023.

Al percorso formativo potranno iscriversi un minimo di 16 ed un massimo di 30 aziende.

La partecipazione al percorso formativo è gratuita per le imprese.

La selezione terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande e dell’appartenenza territoriale.
Formazione per l’internazionalizzazione con “TOAsia Export Training Emilia-Romagna”, progetto co-finanziato dalla Regione Emilia-Romagna e dal Sistema camerale emiliano-romagnolo.

Categorie: Formazione