“Imprese porte Aperte”: programma della Regione Emilia – Romagna in occasione dell’EXPO

La Regione Emilia Romagna ha organizzato un programma di coordinamento degli incoming delle delegazioni internazionali in occasione di EXPO, in base al quale le aziende che decideranno di aderire, verranno informate dalla Regione ogni volta che arriverà in Emilia-Romagna una delegazione di un settore affine, interessata a realizzare visite aziendali.

Per aderire al programma “Imprese porte aperte” le imprese interessate possono compilare la scheda di adesione (scaricabile a fondo pagina) e inviarla a cbosi@regione.emilia-romagna.it e p.c. a commercio.estero@bo.camcom.it entro l’8 maggio p.v.

Ad ogni azienda deve corrispondere una scheda. Nel campo “descrizione dell’azienda”, deve essere indicato anche un nome e un contatto aziendale. L’iniziativa è aperta a tutte le imprese regionali di tutti i settori.

A breve verrà la Camera di Commercio creerà anche una pagina web all’interno del sito regionale “Cogli l’EXPO”, in cui vi saranno tutti i dettagli dell’iniziativa.

Referente regionale del progetto: Camilla Bosi Servizio Sportello Regionale per l’Internazionalizzazione delle Imprese – Direzione Generale Attività Produttive, Commercio e Turismo Regione Emilia-Romagna V.le A. Moro 44, 40127 Bologna – tel. 0039 051 5276204 – Fax 0039 051 5276512 – E-mail: cbosi@regione.emilia-romagna.it

All. – Scheda di adesione

Categorie: Iniziative