Tuttofood: Fiera Milano 6- 9 Maggio 2019 – ingressi gratuiti per i soci FIPE

La presenza di Fipe alla prossima edizione di Tuttofood 2019 – Fiera Milano Rho, 6 – 9 maggio p.v., si ispira ad un concept che trova espressione nel titolo “VIAGGIO CON LA PASTA NEL MONDO FIPE” e che verrà rappresentato presso lo stand per mezzo di eventi in grado di evidenziare:

• la capillare presenza di Fipe su tutto il territorio nazionale come passepartout per raccontare la tradizione italiana ma anche la capacità di innovare interpretando le nuove tendenze di consumo della PASTA, il prodotto che più di ogni altro sintetizza lo stile italiano;
• i diversi format del “Mondo Fipe” come elementi in grado di elaborare proposte di qualità sia in contesti organizzativi fortemente strutturati come nel caso del ristorante che in contesti più semplici come in quello del bar;
• l’acronimo P.A.S.T.A. (Professionalià-Abilità-Somministrazione-Tecnologia-Attenzione), caratterizzando le diverse aree dello stand, è l’occasione per rappresentare i concetti che saranno al centro del dibattito presso la master Class dove formazione e competenze avranno grande spazio.

Come di consueto lo staff offrirà alle imprese del settore informazioni e documentazione sull’attività della Federazione e dell’intero sistema di rappresentanza.

Sono disponibili un numero limitato di biglietti gratuiti per l’ingresso alla Fiera, gli interessati possono scrivere a info@ascomimola.it per ricevere il codice omaggio e il link di registrazione.

Categorie: Iniziative