65^ Assemblea Federalberghi

Il 16 maggio, a Como, nel corso della 65^ Assemblea Generale Ordinaria della Federalberghi, si svolgerà un convegno / talk show dedicato all’importanza che i grandi e i piccoli eventi rivestono per lo sviluppo turistico dei territori.

I lavori si apriranno con la presentazione di un rapporto di ricerca sull’argomento, che il CISET e CFMT stanno realizzando in esclusiva per Federalberghi.

All’appuntamento sono stati invitati, tra gli altri, l’Amministratore Delegato di Expo, Giuseppe Sala, il Presidente del Comitato Organizzatore per la candidatura dell’Italia alla Olimpiade del 2024, Luca di Montezemolo ed il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni.

In considerazione del numero di adesioni già pervenute e del limitato numero di camere disponibili, invitiamo chi desideri usufruire dell’opportunità di pernottare presso l’albergo che ospiterà i lavori assembleari ad inviare al più presto la scheda di partecipazione.

Scarica la scheda di partecipazione

Categorie: Turismo