COLF E BADANTI

COLF E BADANTI

Confcommercio Ascom Imola ha predisposto un servizio per la gestione del rapporto di lavoro di colf e badanti, dall’instaurazione del rapporto alla gestione del medesimo in tutti i suoi aspetti. Il servizio garantisce al datore di lavoro il rispetto della normativa e al lavoratore domestico tutti i diritti e le tutele riconosciute.

Il Servizio fornisce assistenza ai datori di lavoro domestico nella soluzione degli obblighi burocratici, amministrativi e contributivi, collegati all’instaurazione, alla gestione e alla cessazione del rapporto di lavoro con una colf, una badante o una baby sitter.

COSA OFFRIAMO

  • orientamento preliminare riguardante i CCNL, i vari livelli di inquadramento e le tariffe retributive attualmente in vigore;
  • predisposizione della lettera di assunzione;
  • attuazione di tutte le pratiche burocratiche necessarie per la regolarizzazione del rapporto di lavoro;
    elaborazione delle buste paga mensili;
  • generazione e spedizione del MAV per il pagamento dei contributi INPS da versare trimestralmente;
  • redazione della certificazione unica annuale dei compensi erogati al lavoratore;
  • gestione del licenziamento ed emissione della busta paga finale con il calcolo del TFR e di tutte le competenze maturate previste dal CCNL.

PERCHE’ SCEGLIERCI

  • Oltre 70 anni di esperienza nell’assistenza contabile e amministrativa
  • Affidabilità, serietà e competenza riconosciuta da centinaia di imprese clienti
  • Consulenti dedicati e servizi personalizzati
  • Possibilità di accedere a tanti altri servizi in un unica Struttura
  • Tariffe competitive e convenienti
  • Servizi di Patronato ENASCO 50ePiù a disposizione gratuitamente
Categorie: Senza categoria