Confcommercio Ascom Imola ha predisposto un servizio per la gestione del rapporto di lavoro di colf e badanti, dall’instaurazione del rapporto alla gestione del medesimo in tutti i suoi aspetti. Il servizio garantisce al datore di lavoro il rispetto della normativa e al lavoratore domestico tutti i diritti e le tutele riconosciute.
Il Servizio fornisce assistenza ai datori di lavoro domestico nella soluzione degli obblighi burocratici, amministrativi e contributivi, collegati all’instaurazione, alla gestione e alla cessazione del rapporto di lavoro con una colf, una badante o una baby sitter.
COSA OFFRIAMO
- orientamento preliminare riguardante i CCNL, i vari livelli di inquadramento e le tariffe retributive attualmente in vigore;
- predisposizione della lettera di assunzione;
- attuazione di tutte le pratiche burocratiche necessarie per la regolarizzazione del rapporto di lavoro;
elaborazione delle buste paga mensili; - generazione e spedizione del MAV per il pagamento dei contributi INPS da versare trimestralmente;
- redazione della certificazione unica annuale dei compensi erogati al lavoratore;
- gestione del licenziamento ed emissione della busta paga finale con il calcolo del TFR e di tutte le competenze maturate previste dal CCNL.
PERCHE’ SCEGLIERCI
- Oltre 70 anni di esperienza nell’assistenza contabile e amministrativa
- Affidabilità, serietà e competenza riconosciuta da centinaia di imprese clienti
- Consulenti dedicati e servizi personalizzati
- Possibilità di accedere a tanti altri servizi in un unica Struttura
- Tariffe competitive e convenienti
- Servizi di Patronato ENASCO 50ePiù a disposizione gratuitamente
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