Expo Friends

Expo Friends

In vista dell’imminente apertura dell’Expo, il prossimo 1° maggio, Confcommercio Imprese per l’Italia ha  siglato, insieme con Expo 2015  S.p.A., una convenzione per la realizzazione del progetto “EXPO FRIENDS”, che avrà durata fino al 31 dicembre di quest’anno. Il progetto ha come fine quello di creare un clima di accoglienza per i visitatori di Expo e rafforzare, anche al di là del momento dell’esposizione, l’immagine dell’Italia.

L’offerta si rivolge agli imprenditori di esercizi commerciali e pubblici, appartenenti alle categorie elencate in allegato, in tutto il Paese, ed è articolata diversamente in base all’area geografica di riferimento: la convenzione ha infatti una valenza diversa per Milano e la Lombardia, più direttamente coinvolte nell’evento Expo ( iniziativa Expo in città).

Identificandosi come “Friends” (amici) di Expo ed esponendo sulla propria vetrina la vetrofania contenente i loghi di Expo Friends e di Confcommercio, i partecipanti al progetto, che avranno firmato e garantito l’osservanza dell’allegato Decalogo, si impegneranno a contribuire alla piena soddisfazione delle esigenze  dei visitatori, sostenendoli e informandoli sulla manifestazione e su quanto altro può essere necessario per il loro soggiorno.

In allegato troverete per vostra informazione il progetto integrale e il decalogo da adottare. Il modulo di adesione (all. 5) è da inviare debitamente compilato e sottoscritto all’indirizzo info@ascomimola.it.  L’iniziativa è gratuita. Per tutti i chiarimenti e gli  approfondimenti necessari, nonché   per manifestare il vostro interesse a partecipare, contattare i nostri uffici al numero 0542 619615.

 

Allegato 1 – Il Progetto

Allegato 2 – Categorie Ammesse

Allegato 3 – Categorie Escluse

Allegato 4 – Decalogo

Allegato 5 – Modulo di adesione

Categorie: Iniziative, Turismo