GLI AMBULANTI ALLO STREMO: FIVA E ANVA INCONTRANO L’ASSESSORE REGIONALE CORSINI E IL PRESIDENTE DELLA REGIONE BONACCINI NEL CORSO DI UNA MANIFESTAZIONE DAVANTI AL PALAZZO DELLA REGIONE.

GLI AMBULANTI ALLO STREMO:  FIVA E ANVA INCONTRANO L’ASSESSORE REGIONALE CORSINI E IL PRESIDENTE DELLA REGIONE BONACCINI NEL CORSO DI UNA MANIFESTAZIONE DAVANTI AL PALAZZO DELLA REGIONE.

Giovedì 15 aprile si è svolta, nel rispetto di tutte le misure sanitarie, la manifestazione organizzata dalle Associazioni FIVA e ANVA Emilia Romagna, per illustrare all’Assessore al Commercio Corsini e al Presidente della Regione Bonaccini, la drammatica situazione in cui versa il settore del commercio su aree pubbliche nel nostro territorio.

I Rappresentanti delle due associazioni di categoria hanno consegnato un documento contenente le richieste del settore, per consentire agli imprenditori di questo comparto di sopravvivere dopo un anno di restrizioni.

La Delegazione Confcommercio Ascom Imola ha partecipato alla manifestazione e ha riportato il volere di tutti i commercianti del settore, ricordando che ora più che mai, c’è l’urgente bisogno di poter continuare a lavorare nel rispetto delle norme di sicurezza, visto che i sostegni erogati non sono sufficienti per garantire la sopravvivenza delle imprese ed occorrerà quindi programmare adeguati aiuti per garantire la ripartenza.

SCARICA QUI IL DOCUMENTO CONSEGNATO

Categorie: Imprese, Iniziative