Nuovo evento “I LOVE” IMOLA – Una settimana dedicata all’Amore

Nuovo evento “I LOVE” IMOLA – Una settimana dedicata all’Amore

Confcommercio Ascom Imola, su invito di alcuni operatori economici, organizza un nuovo evento che, utilizzando la ricorrenza di San Valentino (festa degli innamorati), renda protagonista e trasformi per l’intera settimana dal 10 al 15 febbraio, il centro storico di Imola e tutte le attività economiche vi operano, in un centro vivo, ricco di appuntamenti e incontri per attrarre cittadini e visitatori.
La manifestazione “I LOVE” Imola avrà come protagonista assoluto l’amore inteso in senso lato: amore per la cultura, amore per il cibo, amore per la musica, amore per il territorio, amore per il sociale… per permettere un più ampio coinvolgimento degli operatori economici che operano all’interno del centro storico e offrire ad una più ampia platea di possibili consumatori differenti e svariati stimoli in grado di suscitare interesse.
E’ stato ideato un ricco programma di animazioni, eventi, musica, visite guidate e tante altre iniziative, attraverso il quale il Centro storico di Imola diverrà, oltre che luogo di shopping, anche teatro di incontri, appuntamenti culinari, spettacoli teatrali e cinematografici a tema che animeranno le strade e le piazze.
E’ evidente che, per rendere il Centro storico teatro di uno spettacolo ancora più allegro e piacevole, è fondamentale che la nostra città si presenti ai visitatori – durante tutta la settimana della manifestazione - con vetrine attraenti e a tema, proponendo offerte commerciali e attività complementari quali: laboratori creativi, menù e aperitivi a tema per ricreare l’atmosfera dell’amore e accogliere il visitatore sono un elemento fondamentale dell’attrattività del centro storico.
Le attività interessate a partecipare devono compilare il modulo di adesione e restituirlo entro il 27 gennaio a Confcommercio Ascom Imola in Viale Rivalta n. 6, oppure da inviare tramite fax al numero 0542 619619 o e-mail all’indirizzo info@ascomimola.it. Le iniziative proposte e a cui si può aderire sono:
– VETRINE A TEMA: si chiede agli operatori aderenti di allestire le vetrine a tema anche tramite l’eventuale inserimento in vetrina di immagini/stampe legate all’Amore.
– MOSTRA FOTOGRAFICA DIFFUSA: in collaborazione con il Circolo fotografico imolese si allestirà una mostra fotografica nelle vetrine e nei pubblici esercizi aderenti all’iniziativa che forniranno la loro disponibilità.
– MENÙ A TEMA – RISTORANTI E PUBBLICI ESERCIZI: I ristoranti, osterie, pizzerie e pubblici esercizi potranno proporre per l’intera settimana piatti degustazione o menù a tema.
– DEGUSTAZIONI, APERITIVI E MUSICA– RISTORANTI E PUBBLICI ESERCIZI: I pubblici esercizi potranno offrire per l’intera settimana aperitivi o degustazioni a tema (sexy, afrodisiaco, a base di cioccolato etc.), concerti e incontri con autori presso i loro locali.
– CORSI DI CUCINA O LABORATORI – RISTORANTI E PUBBLICI ESERCIZI: Durante la settimana sarà possibile organizzare corsi di cucina (con eventuale abbinamento della cena).
– IL LOOK PERFETTO – OPERATORI SALUTE E BENESSERE: Centri estetici, profumerie, erboristerie, palestre, etc. potranno proporre offerte promozionali esclusive (es. prove gratuite, trattamenti a prezzo agevolato, campioni gratuiti, etc. ) per l’intera settimana.
– INCONTRI, ANIMAZIONI E LABORATORI PER ADULTI E BAMBINI: Le attività aderenti a tale iniziativa potranno proporre degustazioni, laboratori creativi per adulti e bambini (ad esempio: presentazioni di libri, letture animate per bambini, letture di poesie, corsi di decorazione, etc.) presso la propria attività, gratuiti o a prezzo agevolato durante una o più giornate della manifestazione.
Ogni operatore aderente riceverà un Kit contenente vetrofania, coupon da personalizzare, biglietti per la sosta Area Blu da regalare ai clienti, adesivi dell’evento oltre all’inserimento delle proprie iniziative sul materiale promozionale e i riferimenti della propria attività sulla pagina de Il Resto del Carlino realizzata per l’evento. Il Kit ha un costo di 20 euro + IVA per i soci Confcommercio Ascom Imola e di 30 euro + IVA per i non soci.
I nostri uffici (tel. 0542 619611) sono a disposizione degli operatori per informazioni e chiarimenti in merito.

Scarica il modulo di adesione alle iniziative I LOVE Imola 2014

Scarica il modulo di adesione alle iniziative I LOVE Imola 2014 – per palestre, hotel, centri estetici e benessere

Categorie: Iniziative