“Premio ER.RSI: premio per la Responsabilità Sociale in Emilia Romagna”

La Regione Emilia Romagna promuove la cultura della responsabilità sociale d’impresa e l’impresa sociale sostenendo progetti che coinvolgono le imprese di qualunque settore produttivo, ma anche le parti sociali, gli enti che operano per la promozione della responsabilità sociale al fine di dare visibilità e diffusione delle buone pratiche attivate sul territorio regionale.

E’ bandito il premio ER.RSI un concorso per premiare esperienze significative di responsabilità sociale promosse sul territorio regionale da Imprese, Associazioni no profit tra imprese, Consorzi di imprese, Reti formalizzate tra imprese, Comuni, Città Metropolitana e Unione di Comuni.

Possono presentare la propria candidatura le imprese della Regione Emilia Romagna operative da almeno 5 anni precedenti la presentazione della candidatura. Le imprese troveranno la modulistica da compilare sul sito della Regione Emilia Romagna al seguente link: http://imprese.regione.emilia-romagna.it/rsi a partire dal 3 settembre 2015.

Le candidature potranno essere inviate a partire dal 3 settembre ed entro e non oltre il 15 ottobre 2015.

Alle imprese premiate è riservata la possibilità di ottenere un contributo a fondo perduto a titolo di partecipazione alle spese che verranno sostenute per le azioni di implementazione, sviluppo e diffusione del progetto stesso, del valore massimo di 10.000 euro.

Per maggiori informazioni e il Bando completo alleghiamo il testo ufficiale del Bando: Allegato premio ER.RSI

Categorie: Bandi e contributi