SANA 2019 – Le Aziende bolognesi potranno esporre con la Camera di Commercio – domande entro il 6 maggio

La Camera di Commercio di Bologna, anche grazie al cofinanziamento di BolognaFiere Spa, conferma la propria presenza alla manifestazione fieristica SANA – 31° Salone internazionale del biologico e del naturale che si svolgerà a Bologna dal 6 al 9 settembre 2019.

La Camera metterà a disposizione delle imprese bolognesi 43 stand allestiti. Gli stand espositivi individuali saranno allestiti con modalità identiche per tutte le imprese. I padiglioni dove saranno collocate le imprese saranno comunicati successivamente. BolognaFiere consente alle imprese che espongono nell’area della Camera di Commercio di Bologna, a titolo eccezionale, di vendere i propri prodotti nel corso della manifestazione.

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 6 maggio 2019 secondo le modalità inserite sul sito camerale.

SANA è la più importante manifestazione italiana dedicata al meglio della produzione biologica e naturale. La centralità di SANA e l’interesse in continua crescita da parte degli operatori esteri ne fanno una piattaforma ideale sia per il mercato italiano che per l’internazionalizzazione.

Categorie: Iniziative