Bando FOR.TE: cosi gratuiti per i dipendenti

Il Fondo Interprofessionale For.te. ha pubblicato l’Avviso di Sistema 5/18 rivolto alle imprese che occupano da 1 a 249 dipendenti con due scadenze (Finestre) per la presentazione di progetti: il secondo appuntamento è previsto per il 31 maggio 2019. Grazie a questo avviso possono essere avviati percorsi formativi gratuiti per le imprese aderenti al Fondo.

Confcommercio Ascom Imola, in collaborazione con il proprio Ente di Formazione Iscom Bologna, ha predisposto un catalogo di corsi per la presentazione di progetti al fine di facilitare la partecipazione delle aziende più piccole. Se necessari potranno essere inseriti anche corsi e tematiche non previste nella programmazione.

Le attività formative, se finanziate, potranno partire presumibilmente da ottobre 2019. La partecipazione per i dipendenti è totalmente gratuita. I corsi si terranno in orario di lavoro, presso la nostra sede di Imola (viale Rivalta, 6) o direttamente presso le aziende aderenti, e verranno avviati al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Gli interessati sono invitati a compilare e inviare la scheda di adesione e scheda anagrafica aziendale, entro il 3 maggio 2019 a info@ascomimola.it

Ricordiamo che l’adesione al Fondo For.te. è gratuita e non comporta ulteriori oneri contributivi per le imprese o i lavoratori.

MODULO PER IMPRESE DEL COMMERCIO

MODULO PER IMPRESE DEL TURISMO