Castel San Pietro Terme: iscrizioni al Registro Imprese Storiche – bando 2017

Si sono aperte con una novità le iscrizioni al Registro delle Imprese Storiche del Comune di Castel San Pietro Terme per l’anno 2017. L’Amministrazione Comunale ha infatti inserito, in via sperimentale, la nuova sezione bronzo per le realtà imprenditoriali dai 25 ai 49 anni, ritenendo meritevoli di menzione in un periodo di crisi economica anche imprese con minore anzianità rispetto a quelle delle tre sezioni già esistenti: argento (da 50 a 74 anni), oro (da 75 a 99 anni) e diamante (oltre i 100 anni).

Le domande di iscrizione devono essere inviate entro  il 22 agosto 2017 all’Ufficio Protocollo del Comune (piazza XX Settembre 3, aperto dal lunedì al venerdì ore 8,30-12,30), utilizzando la modulistica disponibile sul sito www.comune.castelsanpietroterme.bo.it.

Come ogni anno, le attività che entreranno nel Registro o che verranno promosse nella categoria superiore saranno premiate nell’ambito delle manifestazioni del Settembre Castellano.

Leggi il bando e regolamento completo