Edilizia-abitare: incontri d’affari con buyer del Golfo Arabo – Saie fiera di Bologna

Nell’ambito del Progetto “Verso EXPO 2020 Dubai”, promosso dal sistema camerale emiliano-romagnolo e co-finanziato dalla Regione, sono in programma il 20 e 21 ottobre (dalle ore 9.30 alle 16) incontri d’affari tra aziende del settore edilizia, costruzioni, abitare che avranno l’occasione di presentare prodotti e servizi, oltre a sviluppare opportunità d’investimento, partenariati e forme di collaborazione industriale con operatori (contractor, distributori, architetti/interior designer) provenienti dai Paesi del Golfo Persico (Qatar, Arabia Saudita, Kuwait, Emirati Arabi Uniti, Oman, Bahrein).

Gli incontri si svolgeranno in un’area dedicata nell’ambito della fiera SAIE 2016, a Bologna. L’iscrizione ai B2B è gratuita per le imprese emiliano romagnole. La partecipazione è riservata a 30 imprese, che saranno selezionate secondo alcuni criteri: ordine cronologico di arrivo delle schede di adesione e check-up dei profili aziendali da parte del Desk Emirati Arabi e uffici incaricati.

Il “matchmaking” consentirà di verificare l’effettiva opportunità di business delle singole produzioni in relazione ai mercati considerati e di selezionare le aziende con feedback positivo. Il termine per aderire è venerdì 26 agosto 2016.

Approfondisci