E-commerce per PMI: opportunità e criticità

Proseguendo nel percorso intrapreso sul tema dell’innovazione, volto a sostenere e fornire alle aziende strumenti utili e adeguati ai cambiamenti in atto sul mercato, abbiamo organizzato per giovedì 30 marzo p.v. dalle 15.00 alle 17.00 presso la sede dell’Associazione, un focus gratuito per tutti i soci dal titolo “E-commerce per PMI” in cui verranno illustrate le concrete opportunità e le criticità dello shopping online.

semianrio ecommerce

Il rapido sviluppo di Internet e della tecnologia digitale ha determinato un profondo cambiamento del contesto competitivo per le imprese ad in particolare per il commercio. Questo, da un lato, ha portato i consumatori ad assumere nuovi modelli comportamentali e dall’altro, la necessità per le imprese di adeguarsi al cambiamento adottando nuove strategie e modelli di marketing, comunicazione e business, alla ricerca di una possibile integrazione tra strategie commerciali offline e online.

E’ quindi importante essere presente online, il web apre ad un mercato aggiuntivo e sconfinato che consente di aumentare visibilità e vendite.

Quest’anno la nostra Associazione ha attivato una partnership con SqueezeMind che offre ai soci Confcommercio Ascom Imola servizi web professionali di alto livello, utili al business a prezzi convenzionati. Grazie al nostro accordo adesso è possibile richiedere siti vetrina, E-commerce, software e campagne pubblicitarie con uno sconto esclusivo valido su qualsiasi prodotto/servizio.

Richiedi adesso il tuo preventivo senza impegno

Categorie: Imprese, Iniziative