FEDERALBERGHI INCONTRA GLI ALBERGATORI DEL CIRCONDARIO IMOLESE

Per fare il punto e definire le prospettive su alcune problematiche importanti che gli imprenditori del settore alberghiero devono affrontare nello svolgimento della loro attività è stato organizzato un incontro di FEDERALBERGHI con tutti gli albergatori del Circondario Imolese che si terrà:

Venerdì 12 ottobre 2018 dalle ore 15.00 alle ore 17.00
presso la sede di Confcommercio Ascom Imola a Imola (BO) in Viale Rivalta n. 6

L’incontro, voluto e ospitato da Confcommercio Ascom Imola, vedrà la partecipazione del Direttore Generale di FEDERALBERGHI nazionale Alessandro Massimo Nucara che aggiornerà i presenti sull’operato della Federazione a livello nazionale e relazionerà sull’analisi realizzata ad hoc sul sommerso turistico nel Circondario Imolese. Oltre ai temi nazionali verranno affrontate problematiche riferite al rapporto con le Amministrazioni locali.

All’incontro saranno presenti, oltre al Presidente di Federalberghi Bologna Celso De Scrilli, il Presidente di AL.TER.IM. – Albergatori del Territorio Imolese Gianfranco Montanari, l’Assessore allo Sport, Turismo e Grandi eventi del Comune di Imola Maurizio Lelli e l’Assessore al Commercio e Turismo del Comune di Castel San Pietro Terme Tomas Cenni.

Categorie: Iniziative, Turismo