Osservatorio digitalizzazione bar e ristoranti

Negli ultimi anni il settore dei pubblici esercizi è stato attraversato da rilevanti cambiamenti che vedono nella digitalizzazione un riferimento importante per comunicare, intercettare e fidelizzare gli utenti ma anche per la gestione delle aziende.

In tale contesto l’Osservatorio Fatturazione Elettronica & eCommerce B2b del Politecnico di Milano sta promuovendo un’indagine finalizzata a rilevare il livello di digitalizzazione dei bar con specifico focus su fatturazione elettronica, digitalizzazione dei processi aziendali interni e di relazione con i clienti ed eCommerce B2b.

Per realizzare l’indagine è stato predisposto un breve questionario disponibile al link. A garanzia delle imprese i dati ottenuti saranno utilizzati esclusivamente in forma aggregata ed anonima per sole finalità statistiche.

Vai al Questionario