AL MARE FORZA 150: una promozione per i soci Confcommercio Ascom Imola

Si ripropone anche quest’anno il nuovo progetto “Al mare forza 150” nato dalla collaborazione con Confcommercio Ascom Cervia e Federalberghi Cervia – Milano Marittima, associazioni facenti parte della nostra rete associativa regionale.
L’iniziativa propone un’interessante opportunità di risparmio per le prossime vacanze estive nella nostra Riviera Romagnola, alla scoperta delle attrazioni che essa offre a tutti i turisti.
Con l’iniziativa “Al mare forza 150” Federalberghi e Confcommercio regalano 150,00 euro di sconto (da utilizzare tramite l’assegno-coupon scaricabile dal sito internet www.coupon.federalberghicervia.it) per un soggiorno di almeno una settimana presso gli hotel che aderiscono all’iniziativa consultabili sul sito www.coupon.federalberghicervia.it.

Categorie: Iniziative