CONGUAGLIO IMU 2013: ritiro della delega di pagamento da effettuarsi entro il 24 gennaio 2014
Le Amministrazioni Comunali del Circondario Imolese che hanno deliberato un incremento dell’aliquota IMU 2013 rispetto a quella base del 4 per mille, sono: Mordano, Dozza, Castel San Pietro Terme e Medicina.I clienti con immobili in questi comuni sono tenuti a versare un importo a saldo pari al 40% della differenza fra quanto dovuto fra l’importo dell’aliquota base e quella stabilita dal Comune. Tale imposta dovrà essere pagata entro il 24/01/2014.
Confcommercio Ascom Imola ha provveduto ad elaborare il calcolo dell’IMU per tali clienti ma, considerati gli strettissimi tempi a disposizione e per non subire eventuali disguidi postali, la nostra Struttura NON SPEDIRÀ PER POSTA i modelli F24 per il pagamento di suddetto conguaglio.
Pertanto, tutti i clienti che non hanno dato alla nostra società l’autorizzazione all’addebito diretto delle imposte sul loro c/c, dovranno provvedere al ritiro dei modelli F24 presso i nostri uffici dal giorno giovedì 16 gennaio (dalle ore 8.30 alle 12.00 e dalle ore 14.30 alle 17.00) per poi provvedere al relativo versamento.
Per i clienti con addebito delle imposte sul loro conto corrente, provvederemo noi ad addebitare la rata IMU da loro dovuta a saldo, entro la scadenza prevista.