Dal 1 febbraio 2019 una nuova organizzazione dei servizi della Camera di Commercio nel Circondario Imolese

Il prossimo 29 gennaio sarà l’ultimo giorno di attività dell’ufficio della Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Bologna(CCIAA) presso la sala Miceti in Piazzale Ragazzi del ’99, 3/A a Imola.

Dal 1 febbraio p.v. ci sarà un nuovo modello organizzativo che prevede la possibilità per le imprese del Circondario Imolese di usufruire dei servizi della CCIAA direttamente presso le associazioni di categoria che hanno4 sottoscritto la convenzione.

Nei prossimi giorni ci attiveremo insieme alle altre associazioni di categoria per concordare metodo e tipologia di servizio, per megliorispondere alle necessità delle imprese.

Al momento i nostri associati possono comunque continuare a rivolgersi ai nostri uffici (0542 619611) per le normali richieste di rilascio visure e cns.
Appena definita la tipologia del servizio vi daremo ulteriori informazioni.

Nella foto, i firmatari della convenzione che le Associazioni di Categoria hanno sottoscritto con la CCIAA il 16 gennaio scorso presso il Comune di Imola.