GIANLUCA ALPI È IL NUOVO PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO ASCOM IMOLA

Gianluca Alpi è il nuovo presidente di Confcommercio Ascom Imola.
La sua elezione è avvenuta il 12 luglio scorso nell’ambito dell’Assemblea del Consiglio Generale dell’Associazione. Il nuovo presidente subentra a Danilo Galassi che per 18 anni è stato alla guida dell’Associazione.
Gianluca Alpi, imprenditore del settore dell’abbigliamento, è il legale rappresentante della società “LUCA’S ABBIGLIAMENTO S.R.L.” di Imola. Dal 2012 ricopre la carica di presidente del sindacato “abbigliamento, calzature e accessori” dell’Associazione e, sempre dal 2012, ricopriva la carica di membro di Giunta della stessa.
Nella stessa Assemblea Marco Nannoni è stato nominato Vicepresidente dell’Associazione.
Gli altri componenti che formano la nuova Giunta che reggerà l’associazione per il quinquennio 2018 – 2022 sono: Gianluca Franceschelli, Raul Giovannini, Fabrizio Morara Pisani, Enrico Olivieri, Stefania Porcellini, Roberta Raggi e Massimo Rossi.
L’Assemblea ha nominato anche il nuovo Collegio dei Sindaci. Sono risultati eletti a tale carica: Francesco Nesci, Stefania Gigli e Domenico Morozzi.
Tutti gli Organi associativi rimarranno in carica per il mandato 2018-2022.