Giovedì 16 e sabato 18 maggio il mercato ambulante di Imola da piazza Matteotti sarà trasferito in viale Dante

Giovedì 16 e sabato 18 maggio il mercato ambulante di piazza Matteotti sarà trasferito in viale Dante e nelle altre aree mercatali, in quanto in quei giorni piazza Matteotti sarà occupata dagli allestimenti legati al Gran premio di F1.

In viale Dante saranno collocati solo 21 posteggi, poiché per motivi di ordine pubblico legati all’evento F1, potrà essere destinato ad area mercatale solo il tratto tra via Saffi/Zappi e via Ariosto.

I restanti operatori verranno collocati negli spazi liberi delle altre aree mercatali, in base alla graduatoria di mercato vigente.