Castel San Pietro Terme – Registro Imprese Storiche

Il Comune di Castel San Pietro Terme ha istituito il Registro delle imprese storiche di Castel San Pietro Terme ed approvato il relativo regolamento con deliberazione di Consiglio Comunale n.44 del 30/03/2011, successivamente modificata con Deliberazione del Consiglio Comunale n.83 del 26.07.2018.

Lo scopo del Registro è di incoraggiare e premiare quelle imprese, operanti nel territorio comunale, che nel tempo hanno trasmesso alle generazioni successive un patrimonio di esperienze e valori imprenditoriali.

Le realtà imprenditoriali – suddivise nei tre settori: Commercio, pubblici esercizi e servizi, Artigianato e industria e Agricoltura – vengono collocate in tre fasce: argento (da 50 a 74 anni), oro (da 75 a 99 anni) e diamante (oltre i 100 anni).

Per leggere l’avviso pubblico completo e scaricare il modulo per presentare domanda consulta gli allegati.