Iniziativa sconti fra i soci 2018

UNA OPPORTUNITA’  RISERVATA A TUTTI I SOCI CONFCOMMERCIO ASCOM IMOLA DEL NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE

sconti a:
  • i soci Confcommercio Imprese per l’Italia;
  • i soci 50&Più;
  • i dipendenti Confcommercio Ascom Imola;
  • i dipendenti imprese associate (possibilità di scelta)

⇒ QUALI SONO I VANTAGGI PER LA SUA AZIENDA?

La convenzione sarà pubblicata sull’opuscolo “SCONTI FRA I SOCI 2018” (che sarà distribuito agli associati, pubblicato on-line e pubblicizzato nell’area del Circondario Imolese) permettendoLe di pubblicizzare la sua attività ottenendo, a sua volta, molte agevolazioni. E’ un’iniziativa gratuita e le convenzioni saranno continuamente aggiornate sul sito www.confcommercioimola.it e sul sito www.associaticonfcommercio.it nella sezione “Convenzioni locali”.

⇒  COME ADERIRE?

E’ necessario compilare la scheda di adesione allegata, proponendo uno sconto sui suoi prodotti o servizi e inviarla entro il 22/12/2017 tramite mail all’indirizzo info@ascomimola.it oppure tramite fax al n. 0542619619. Potrà inoltre inviarci tramite mail il logo della sua azienda (in formato jpg o vettoriale) per la personalizzazione dell’offerta. Le chiediamo inoltre di segnalarci se intende riservare lo sconto anche ai dipendenti delle Imprese Confcommercio Ascom Imola. In tal caso le aziende forniranno ai propri dipendenti la certificazione attestante il loro rapporto di dipendenza con l’impresa associata.

⇒  A CHI E’ RIVOLTA?

L’iniziativa è riservata agli associati al sistema Confcommercio Imprese per l’Italia, ai dipendenti delle aziende associate (con possibilità di scelta), ai possessori della tessera 50&Più e ai dipendenti Confcommercio Ascom Imola.

⇒  COME RICONOSCERE I CLIENTI CHE HANNO ADERITO ALLO SCONTO?           ascom

Richieda al suo cliente la tessera d’appartenenza alla nostra Associazione e7o a 50&Più.

⇒  QUANTO DURA?

La proposta di convenzione sarà valida fino al 31/12/2018, con possibilità di rinnovo.

Per informazioni rivolgersi all’area AFFARI GENERALI E POLITICO SINDACALE tel. 0542 619611.

In allegato la SCHEDA DI ADESIONE all’iniziativa Sconti fra i soci 2018 da compilare e consegnare: scheda di adesione sconti fra i soci 2018

Categorie: Iniziative